FUNDRAISING,
COME CONTRIBUIRE

La scuola ha bisogno dell’aiuto di tutti. Soprattutto nella fase iniziale.
È possibile fare donazioni o sponsorizzazioni (sponsor di tutta la scuola, sponsor verticali, sponsor tematici, sponsor di classi)

CONTRIBUISCI
CON UNA DONAZIONE

IBAN IT 29 A 05018 01000 000016945875
Intestato a Comitato Promotore Scuola Capitale Sociale

Campagna di crowdfunding

La campagna di crowdfunding si è conclusa positivamente: tutti gli obiettivi prefissi sono stati realizzati con ampia soddisfazione!
Grazie a tutti i sostenitori, ai docenti dei corsi pilota e ad Avventura Urbana per il loro prezioso contributo!

Sono 11.333 € i soldi raccolti sulla piattaforma Produzioni dal Basso ai quali si aggiungono 8665 € in contributi confluiti direttamente sul nostro conto corrente (2050 € in offerte, 615 € in contribuiti (non previsti) dei partecipanti al corso sul Lutto da Coronavirus e 6000 € di contributi e sponsorizzazioni al corso base “Fare impresa con i principi della finanza etica”.

Il totale dei contributi finora raccolti è quindi di 19.948 € raggiungendo quindi il risultato economico prefissato dalla campagna.
I fondi raccolti sono stati spesi per costi di segreteria, costi operativi e costi di gestione della piattaforma on-line delle lezioni (intorno ai 4000 €).
Il saldo è positivo e ci consentirà di poter strutturare meglio le prossime attive ma, soprattutto, l’interesse suscitato ci consentirà di andare avanti e far nascere la scuola!