DOMANI

TUTTI INSIEME
PER QUESTA NUOVA
AVVENTURA

Scuola Capitale Sociale diventa un’Associazione di Promozione Sociale, non a scopo di lucro

L’obiettivo è continuare a percorrere il cammino intrapreso allargando il progetto a chiunque voglia apportare il proprio contributo, sia creativo che professionale. Per ricostituire realmente il capitale sociale del nostro paese abbiamo bisogno di unire le forze e costruire massa critica. In questo senso la Scuola può essere una grande opportunità.

Soci ordinari

Sono soci ordinari le persone fisiche che aderiscono all’associazione prestando un’attività prevalentemente gratuita e volontaria, secondo le modalità stabilite dal Consiglio Direttivo. Sono attivi nei gruppi di lavoro e contribuiscono all’organizzazione di corsi, seminari, workshop, lectures e ogni altra attività della Scuola.

Quota di iscrizione: 10 euro

Soci sostenitori

Sono soci sostenitori le persone fisiche o giuridiche che aderiscono all’associazione contribuendo oltre che con la quota del socio ordinario con un conferimento annuale in denaro o in natura approvato dal Consiglio Direttivo.

Quota di iscrizione per le persone fisiche: 50 euro
Quota di iscrizione per le persone giuridiche: 100 euro

Prima di iscrivervi potete prendere visione dello statuto della Scuola al seguente link

Aderendo come socio si dichiara di accettare integralmente lo statuto